Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Kamel f. ha lasciato una recensione
bernadette K. ha lasciato una recensione
Jassa M. ha lasciato una recensione
C'est un lieu où nous y sommes bien, l'accueil, le cadre, le service et les crêpes sont top!
Laurence R. ha lasciato una recensione
Venitia B. ha lasciato una recensione
Crêpes absolument extra, patron idem. Cela ne donne qu’une envie c’est de revenir !
Jean-Christophe G. ha lasciato una recensione
Dominique L. ha lasciato una recensione
Une bonne adresse 10/10
Hervé L. ha lasciato una recensione
Stephane Junior C. ha lasciato una recensione
Nadia A. ha lasciato una recensione
J’aime l’ambiance et les galettes et crêpes sont super bonnes !